ULTIME NOVITÀ

NEWS

ADVERTISING 2021/2022

Abbiamo iniziato una forte campagna di advertising nelle riviste tecniche di settore nei paesi dell'est Europa.
"Siamo consapevoli dell'appeal che incontra la professionalità italiana nel settori della burattatura, vibrolucidatura metalli e preparazioni superficiali. Investire nella ricerca di nuovi mercati che cercano la qualità esecutiva ci ha dato riscontri decisamente importanti. Più qualità, più professionalità”

Conclusione ampliamento reparto luglio 2021

Per luglio 2021 Metalfinsh prevede di concludere l'ampliamento del reparto “Lucidatura Ruote” con l’acquisto di:
- n.3   DRAG FINISHING ROSLER
- n.4  WALTHER TROWAL MV 24

Ampliamento del reparto Burattatura

Sono iniziati i lavoro di ampliamento del reparto “Lucidatura Ruote” con l’acquisto di:
- n.1 WALTHER TROWAL TT-90 SM

Continua nel 2021 la collaborazione con l'UNIVERSITÁ di PADOVA

Anche per l'anno 2021 Metalfinish partecipa al progetto “TEMART - Tecnologie e materiali per la manifattura artistica, i Beni Culturali, l’arredo, il decoro architettonico e urbano e il design del futuro” con l’obiettivo di migliorare i prodotti dei settori citati (funzionalità ed estetica) mettendo a disposizione le diverse tecnologie che sono presenti presenti nella RIR. Metalfinish collabora alla rete M3 NET, rete dedicata alla “Meccanica di precisione, Micro-tecnologie e Manifattura additiva". La Rete è nata su impulso dell’Università di Padova - Laboratorio TE.SI. e di Confindustria Venezia – area Metropolitana di Venezia e Rovigo. La rete è costituita da molti partners, tra cui 46 aziende e 3 Istituti di ricerca (Università degli Studi di Padova, Istituto nazionale di Fisica Nucleare, Fondazione Bruno Kessler) e 3 enti. I soggetti della Rete operano con competenze altamente specialistiche, prevalentemente nei comparti della meccanica strumentale di precisione e della componentistica meccanica, nell’ingegneria di prodotto, nell’ICT e nello sviluppo e commercio di software industriale.

2020 Sponsorizzazione Ufficiale del Petrarca (PD) Calcio a Cinque

Metalfinish è orgogliosa di essere Sponsor Ufficiale del Petrarca Calcio a Cinque (www.petrarcacalcioacinque.it). La nostra sponsorizzazione è nata per promuovere con il Petrarca Calcio a 5 i valori sani dello sport:
• per uno sport accessibile a tutti e ai giovani in modo particolare;
• per una pratica sportiva sana, sicura, leale, tollerante che si fondi su alti valori etici;
• per uno sport in grado di promuovere la realizzazione personale;
• per lo sport rispettoso dell’ambiente;
• per una pratica sportiva che promuova la dignità umana e sia contraria a ogni forma di sfruttamento.

Nuova attrezzatura MV25 Walther Trowal

Continua l'investimento in moderna tecnologia per ottimizzare un risultato di qualità lavorativa superiore. MV25 Walther Trowal è la macchina ideale per la levigatura e la lucidatura di pezzi delicati con forme e contorni complessi. Questa macchina vibrante eccelle nel produrre costantemente finiture superficiali altamente omogenee su pezzi con geometrie complesse e, ad esempio, nervature molto sottili e fragili. Anche le curve difficili da raggiungere ricevono una finitura perfetta.

2022 continua la Sponsorizzazione Ufficiale del Petrarca Padova Calcio a Cinque

Anche per il 2022 Metalfinish è orgogliosa di essere Sponsor Ufficiale del Petrarca Calcio a Cinque (www.petrarcacalcioacinque.it). La nostra sponsorizzazione è nata per promuovere con il Petrarca Calcio a 5 i sani valori dello sport.

ROSLER R400/9 LR

Continua l'investimento nella moderna tecnologia produttiva per la burattatura con l'acquisto di ROSLER R400/9 LR. Questa macchina consente una lavorazione in continuo e a batch completamente automatico.

Nel 2020 si conferma la collaborazione con l'UNIVERSITÁ di PADOVA

Metalfinish partecipa al progetto “TEMART - Tecnologie e materiali per la manifattura artistica, i Beni Culturali, l’arredo, il decoro architettonico e urbano e il design del futuro” ha l’obiettivo di migliorare i prodotti dei settori citati (funzionalità ed estetica) mettendo a loro disposizione le diverse tecnologie che sono presenti presenti nella RIR. Metalfinish collabora alla rete M3 NET, rete dedicata alla “Meccanica di precisione, Micro-tecnologie e Manifattura additiva". La Rete, nata su impulso dell’Università di Padova - Laboratorio TE.SI. e di Confindustria Venezia – area Metropolitana di Venezia e Rovigo. La rete è costituita da molti partners, tra cui 46 aziende e 3 Istituti di ricerca (Università degli Studi di Padova, Istituto nazionale di Fisica Nucleare, Fondazione Bruno Kessler) e 3 enti. I soggetti della Rete operano con competenze altamente specialistiche, prevalentemente nei comparti della meccanica strumentale di precisione e della componentistica meccanica, nell’ingegneria di prodotto, nell’ICT e nello sviluppo e commercio di software industriale, e si rivolgono ai seguenti principali mercati di sbocco: meccanica, alimentare, packaging, biomedicale. calzatura e abbigliamento, oreficeria, occhialeria, oggettistica artistica. Nell’ambito del Programma Operativo Regionale FESR 2014-2020, è stato presentato e finanziato il PROGETTO TEMART - Tecnologie e materiali per la manifattura artistica, i Beni Culturali, l’arredo, il decoro architettonico e urbano e il design del futuro.

METAL FINISH srl

Via Volta n.4/A
35037 Bresseo Di Teolo
Padova - Italia
P.IVA 04560180285